Allenamento

LECCE, ORA SI' CHE SEI NEI GUAI: Pongracic ancora in differenziato, con il Cagliari sarà emergenza

Giallorossi quasi certamente con Blin e Baschirotto al centro del reparto difensivo in una gara fondamentale

04.01.2024 16:37

ACAYA - Neppure oggi il centrale difensivo del Lecce Pongracic è tornato in gruppo con il resto dei compagni impegnati nell'allenamento che si è svolto in mattinata all'Acaya Golf Club.

In ottica Cagliari (si gioca sabato alle 18) l'utilizzo del forte difensore del Lecce è a questo punto fortemente in discussione.

Assenti Touba, Rafia e Banda in Coppa d'Africa, e con Sansone ancora in differenziato, Pongracic si è allenato con un programma ridotto, personalizzato, da solo.

Domani mattina la rifinitura al “Via del Mare” con l'elenco dei convocati da cui sarà assente ovviamente anche Dermaku, fermo per infortunio.

A questo punto verso Cagliari D'Aversa appare intenzionato a fare di necessità virtù, schierando accanto al centrale di ruolo Baschirotto l'esperto Blin, centrocampista che sa adattarsi a queste mansioni. Unica alternativa eventuale il giovanissimo Smajlovic.

Commenti

SOTTO INCHIESTA! FERRARESE (Commissario Giochi del Mediterraneo), guai per abusivismo. Lui si difende: "pronto a chiarire tutto"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE