Settore Giovanile

LE FOTO, I SORRISI. "PRIMAVERA": il peggio è passato. 2-1 al Verona, salvezza in banca

Giallorossi proiettati verso un finale di stagione in cui matematicamente possono ancora tentare l'aggancio ai play off Scudetto

N PIETRO IN LAMA - 3 punti importanti per la “Primavera” di Coppitelli che al “DEGHI Stadium” batte 2-1 il Verona con una buona prova, di sostanza, tecnica ma anche carattere.

Il gol del vantaggio porta la firma del “solito” Burnete. Nel 1° tempo anche un palo di Vulturar, poi il raddoppio nella ripresa di Minerva su imbeccata precisa di Mc Jannet autore dell'assist. Nel finale su rigore il gol del Verona che ha fissato il risultato sul definitivo 2-1.

Con questi 3 punti il Lecce sale al quart'ultimo posto in classifica a quota 20, a 10 punti dalla zona play off. Nel prossimo turno vincendo a Frosinone (ultimo in classifica e candidato a una retrocessione praticamente certa…) i salentini potrebbero mettere la parola fine virtuale al discorso salvezza.

Coppitelli per questa gara di campionato ha schierato i suoi con questa formazione, con il 4-3-3: Borbei, Davis, Pacia, Esposito, Agrimi; Samek (dal 10' s.t. Minerva), Vulturar (dal 35' s.t. Addo), Mc Jannet; Daka, Burnete, Corfitzen (dal 14' s.t. Helm).

Commenti

Le voci dallo spogliatoio. GENDREY: "adesso dobbiamo mostrare uno spirito diverso"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE