News

STICCHI DAMIANI: "per un'ora il Lecce migliore del campionato. Dobbiamo cercare le cause di questi cali nella ripresa"

Le parole del Presidente del Lecce dopo la sconfitta 2-1 dei giallorossi a "Marassi" in casa del Genoa

GENOVA - A fine gara dopo questo Genoa-Lecce ha parlato ai giornalisti il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Ecco l'analisi a caldo di questo 2-1 maturato in Liguria in favore dei rossoblù da parte del massimo dirigente giallorosso.

Il Lecce migliore - “La squadra ha espresso un'ora di gioco molto importante, dopo le opportunità clamorose del 1° tempo nella ripresa abbiamo iniziato rischiando in apertura ma avendo anche noi una grande occasione con Sansone solo qualche secondo dopo. Probabilmente quelli di Genova sono stati i migliori 60 minuti di calcio stagionale del Lecce, su un campo difficile dove tutte le ‘grandi’ del campionato hanno sofferto”.

Clima - “A fine gara sono sceso negli spogliatoi perché i ragazzi erano molto provati dall'amarezza. Sino a quando daranno tutto mi avranno sempre accanto”.

Cause dei crolli - “Dobbiamo chiederci cosa succede quando la squadra tende a perdersi nella ripresa, come è accaduto nei secondi tempi delle ultime partite. Dobbiamo capire dove sbagliamo, senza dimenticarci della forza di alcuni avversari che abbiamo affrontato, specie negli ultimi turni”.

Commenti

LE FOTO, I SORRISI. "PRIMAVERA": il peggio è passato. 2-1 al Verona, salvezza in banca
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE