News

"QUI SOTTO NON VI VOGLIAMO". La squadra contestata e respinta dalla CURVA NORD, Baschirotto risponde ai cori ultrà: "non si fa così"

Focalizziamo il finale di gara: il Lecce ha appena perso un'occasionissima interna, il difensore centrale giallorosso risponde alla contestazione

LECCE - Lecce-Sampdoria è appena terminata, la Curva Nord schiuma rabbia con cori contro la dirigenza giallorossa, i calciatori e lo staff tecnico.

Sono momenti “caldi”. Il gruppo giallorosso si ferma sotto al settore “casa” del tifo giallorosso all'altezza del dischetto del rigore, senza avvicinarsi troppo in segno di sconsolato rispetto verso i cori degli ultras.

Fanno eccezione Umtiti e Baschirotto che prendono idealmente per mano questo gruppo giovanissimo. Soprattutto Baschirotto dialoga a distanza con i cori della Curva Nord: il labiale “pescato” dalle telecamere in diretta tv più volte coglie la frase “non si fa così, non si fa così”, espresso dal difensore ex Ascoli quando la Curva Nord ha respinto la squadra con un coro eloquente, “qui sotto non vi vogliamo”.

Commenti

STANKOVIC HA LA CHIAVE: "4 cambi per dare una inerzia diversa, ed è servito. Con un po' di tempo potevamo vincerla"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE