News

Buon viaggio "Seba": Siviglia inizia la carriera da mister, a Terni E' SALTATO PANUCCI

Prima esperienza che conta in panchina per l'ex terzino destro giallorosso

TERNI - Un altro allenatore con un passato recente in giallorosso da calciatore inizia la sua avventura "vera" in panchina, dopo quella alla guida del settore giovanile.

Parliamo di Sebastiano Siviglia, terzino destro del Lecce 2003/2004 capace di salvarsi in maniera "trionfale" in Serie A. Siviglia, che da allenatore è partito dal settore giovanile della Lazio, guidando i Giovanissimi Regionali e poi i Nazionali, l'ultima estate era arrivato a Terni per guidare la "Primavera", ma si è trovato catapultato alla guida della Ternana dei grandi.

Esonerato l'oramai ex tecnico Christian Panucci, sollevato dall'incarico alla vigilia della sfida di Coppa Italia di Cesena, persa ieri sera 2-0 dal nuovo tecnico Siviglia, che comunque nelle prossime ore potrebbe essere affiancato in panchina da un allenatore di maggiore esperienza (l'ex Pro Sesto Benito Carbone è in pole position).

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!