News

IL "SOLITO" CORONA: "basta, non dico più i nomi. Tornerò a parlare dopo Inghilterra-Italia. Coinvolte 5 società e altri 10 calciatori"

L'ex "re" dei paparazzi alle 16 avrebbe dovuto annunciare una lista di coinvolti nello scandalo "Scommessopoli"

ROMA - Fabrizio Corona è stato folgorato dall'etica: non dirà più i nomi previsti in uscita oggi alle 16 sul suo canale di informazione social e che sarebbero coinvolti nello scandalo “Scommessopoli” alimentato dalle sue rivelazioni e sin qui corroborato dalle iniziative giudiziarie della Procura della Repubblica di Torino.

Corona ha annunciato di voler attendere l'esito di Inghilterra-Italia di martedì alle 20.45 a “Wembley”, per poter andare in onda a seguire, in seconda serata, su Rai 3, ospite del programma dell'ex parlamentare Nunzia De Girolamo “Avanti Popolo”, a seguire della gara della Nazionale di Spalletti.

Per Corona sarebbero “5 le società coinvolte nello scandalo e almeno altri 10 i calciatori su cui possiede informative che li coinvolgono nella vicenda”.

Commenti

+++ ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT +++ Già trovata la fonte della "FAKE NEWS" diffamatoria. E' un editore napoletano, lui si difende: "mi hanno hackerato"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE