
Infortuni: una lista ancora lunga
Il punto nell'infermeria giallorossa
LECCE - Medici e fisioterapisti in questi giorni sono quasi obbligati ai lavori forzati per cercare di ridare a Franco Lerda i giocatori in una condizione fisica ottimale per continuare la scalata verso le prime posizioni della graduatoria.
Sono sette i lettini occupati in infermieria in questi giorni.
D'Ambrosio - Si sta attualmente allenando con il gruppo ma dopo aver saltato la preparazione con la squadra in estate deve recuperare la condizione migliore, ancora un miraggio invece sembra il ritmo partita.
Diniz . Nelle ultime sedute ha ripreso a disputare le partitelle con la squadra delle riserve, oramai sembra praticamente recuperato e pronto a rientrare a disposizione del tecnico.
Vinetot - Non pervenute le motivazioni per il quale il terzino non rientra in gruppo, la squalifica è terminata e si allena regolarmente.
Bogliacino - Procede lentamente il suo recupero dall'infortunio alla caviglia, lavora a parte.
Papini - E' uno degli infortunati più recenti al momento è sottoposto a sedute fisioterapiche. Rientro lontano, almeno nell'immediato è out.
Salvi - Come il suo compagno di reparto anche lui è fuori per un problema muscolare e con lui condivide le cure fisioterapiche. Destini incrociati.
Miccoli - Il capitano sta smaltendo il problema muscolare che lo ha tenuto fuori nel corso di queste due ultime partite, potrebbe tornare in campo già mercoledì in Coppa Italia con il Matera.
Commenti