News

STICCHI DAMIANI: "fatto un capolavoro. Disputare la Champions League giovanile è un sogno, CORVINO il valore aggiunto"

Ha parlato ai giornalisti a fine gara il Presidente del Lecce, sull'onda di una gioia incontenibile

REGGIO EMILIA - Grandissimo entusiasmo, incontenibile.

Lo si legge non nelle parole, ma anche negli occhi di Saverio Sticchi Damiani, il Presidente Campione d'Italia “Primavera” di questo Lecce incredibile. Ecco le sue parole a fine gara al “MAPEI Stadium”.

La gioia - “E' una emozione meravigliosa, quest'anno è stato fatto dell'incredibile, abbiamo centrato salvezza e Scudetto ‘Primavera’, non lo dimenticherò per tutta la vita. Anche oggi con attorno i nostri tifosi, tutto pazzesco”.

Giusto peso - “Questo è un risultato clamoroso, i ragazzi hanno compiuto un capolavoro sportivo. 3 anni di Corvino hanno portato a questo, in soli 3 anni ha costruito una squadra di Campioni d'Italia. La mia idea è continuare insieme, un progetto esaltante che ci unisce. Un manager che lavora 18 ore al giorno come lui è un valore aggiunto. Dobbiamo continuare a lavorare sodo perché con questo gruppo di persone che l'hanno meritato voglio giocarmi le mie chance in Champions League giovanile, qualcosa di fantastico. Porteremo il Lecce in Europa con lo Scudetto tricolore sulla maglia”.

Commenti

INSEGUIAMO IL SOGNO INSIEME: qui "LIVE" Lecce-Fiorentina, FINALE SCUDETTO "PRIMAVERA"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE