News

RAMADANI: "ho ancora dolore, preso un colpo netto. Partita condizionata"

Le parole del centrocampista albanese del Lecce in Sala Stampa

27.12.2025 17:53

LECCE - Al termine di questo Lecce-Como che ha vissuto episodi concitati ha parlato il centrocampista giallorosso Ylber Ramadani.

Ecco le sue parole in Sala Stampa, dove i fari ovviamente sono stati puntati sull'episodio chiave che ha deciso la partita.

Ancora dolore - “Ho ancora dolore in faccia, ma non solo non è arrivato il fischio ma nemmeno l'intervento della Sala VAR dopo. L'arbitro mi ha detto che in quel momento stava prendendo posizione, se avesse sbagliato l'avrebbero chiamato ma niente. Stavo andando forte guardando la palla, quindi non ho guardato lui, lui invece ha preso in pieno la mia faccia, non era nemmeno come il caso nostro con la Lazio. Io non sono uno che va facilmente per terra”.

Difficoltà che restano - “Abbiamo difficoltà nel fare gol, ma eravamo comunque nel nostro momento migliore quando abbiamo preso il 2° gol, l'ambiente stava spingendo, oggi potevamo segnare e rimettere la partita in equilibrio ma nulla”.

Dispiacere - “Oggi c'era tanta gente, anche per le vacanze di Natale. Mi dispiace per loro, chiedo scusa per non aver fatto punti, l'ambiente l'avrebbe meritato”.

Commenti

FABREGAS E' CONVINTO: "poca uniformità nelle decisioni arbitrali. Oggi piange il Lecce, domani tocca a me"
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio