News

OLIVIERI INDICA LA STRADA AL LECCE: "sono qui per andare in A"

Le parole dell'esterno d'attacco dei giallorossi, presentato oggi dal DS Corvino

LECCE - Presentazione ufficiale per il secondo acquisto in ordine di tempo del nuovo Lecce che sarà messo a disposizione del tecnico Baroni.

Parliamo di Marco Olivieri che ha parlato alla stampa con al suo fianco il DS Pantaleo Corvino.

Ecco i temi della conferenza stampa sintetizzati per voi, sotto la versione video della conferenza stampa integrale andata in scena al “Via del Mare”.

Scelta - “Dalla Juventus è arrivata la decisione di restare un altro anno in B e quando è arrivata la chiamata del Lecce non ho esitato ad accettare. E' la scelta giusta, quella migliore per la mia carriera. Non vedo l'ora…”.

Tifosi - “Mi piacciono le piazze calde e con una tifoseria come quella del Lecce si può accorciare il tempo necessario per raggiungere obiettivi come la promozione in A".

Tra presente e passato - “La stagione con la Juventus è stata per me molto significativa, mi ha dato tantissimo. Non ho perso nessun treno, la mia carriera è soltanto all'inizio. Quest'anno sarà una B diversa, ci saranno almeno cinque big pronte a giocarsi il primo posto, poi la classica sorpresa pronta ad inserirsi nel discorso promozione”.

Ruolo e caratteristiche - “Nasco come esterno offensivo, poi ho giocato come seconda punta l'anno scorso ma è stato un adattarsi rispetto alla mia posizione naturale. Sono un esterno a cui piace attaccare le difese dalle spalle, dotato di buona forza fisica, che punta sul rientrare e calciare col mio piede forte. Voglio migliorare su tutto, magari sul dribbling e saltare l'uomo, lì certamente devo fare dei progressi”.

Commenti

E' UFFICIALE: l'ex SIVIGLIA ripare da CARPI. Prima avventura in C in panchina
+++ 134 ANNI PER FARE LA STORIA: Berrettini è leggenda, è il primo italiano in FINALE a Wimbledon +++