Cronaca

ESTATE DI SANGUE: ancora un drammatico impatto sulla via del mare, MUORE UN 34ENNE

Ecco cosa è accaduto a tarda sera sulla Otranto-Porto Badisco, una Provinciale molto trafficata nei mesi estivi

07.07.2024 09:11

OTRANTO - L'estate, appena iniziata, sta purtroppo mettendo assieme una tragedia dopo l'altra lungo le nostre strade, nel periodo purtroppo di maggiore incidenza degli incidenti stradali, quello che coincide con il turismo estivo.

E proprio un giovane turista, un 34enne di Brindisi, Emanuele Tedesco il suo nome, è solo l'ultima vittima in ordine di tempo di un drammatico impatto che si è verificato a tarda serata sulla Provinciale che da Otranto porta alla riserva naturale di Porto Badisco.

Secondo le prime ricostruzioni la moto con in sella il ragazzo per cause ancora tutte da stabilire è finita contro una JEEP guidata da una donna, una 45enne di Carpignano Salentino.

A dare l'allarme immediato altre auto che sopraggiungevano, che hanno fatto intervenire il 118. Il ragazzo è morto durante il trasporto all'ospedale di Scorrano, sotto shock la donna alla guida dell'auto che pure ha dovuto ricorrere alle cure mediche.

Stanno compiendo delle indagini i Carabinieri di Otranto e della Compagnia di Maglie che stanno accertando dinamica ed eventuali responsabilità dell'impatto mortale.

Commenti

2 ANNI DOPO TORNA IN PANCHINA: nuova avventura in Serie C per PADALINO
ANCORA CENTRALI DIFENSIVI PER GOTTI: Lecce su CISTANA. La scheda, la valutazione