CONTE L'HA VISTA COSI': "vinta una partita che avremmo già dovuto chiudere nel 1° tempo"
Le parole del tecnico dei Campioni d'Italia dopo questa vittoria 1-0 a Lecce
LECCE - Nel dopo-partita di questo Lecce-Napoli ha parlato il tecnico dei Campioni d'Italia Antonio Conte.
Ecco le sue parole.
Vittoria limpida - “Queste partite non sono facili perché vengono dopo una partita come quella con l'Inter in cui hai speso tanto fisicamente e mentalmente. Abbiamo giocato contro una buona squadra, il Lecce, in uno stadio dove è sempre difficile venire a vincere”.
Gestione da migliorare - “Potevamo gestire ancora meglio la partita, non abbiamo rischiato molto ma se ci mettiamo più testa possiamo gestire anche meglio. Ogni tanto dalla panchina ci provo anche io a farlo capire ai ragazzi”.
L'episodio chiave - “Il rigore poteva cambiare indirizzo alla partita, ma il nostro portiere è stato bravo a pararlo. Da lì ci siamo andati a prendere la vittoria che secondo me già nel 1° tempo avremmo meritato, nella fase in cui abbiamo fatto di più la partita”.
Sassolini - “Molti dimenticano in fretta i problemi che abbiamo, gli infortuni, nessuno dice niente se siamo senza Meret, De Bruyne, Lukaku. Qualcuno va in giro sostenendo anche che con i loro infortuni si sono aperte delle possibilità ed è andata pure meglio, ci sono in giro anche assurdità del genere”.


Commenti