Qui LAZIO. Sarri, grattacapo CATALDI. La lombalgia frena il centrocampista "tuttofare". Fermo anche LUIS ALBERTO
Biancocelesti al lavoro in questo penultimo giorno dell'anno: ecco come è andata
ROMA - Lavoro senza sosta anche a cavallo di Capodanno, come per il Lecce, anche per la Lazio di Sarri che si è ritrovata a Formello per una doppia seduta prima dell'ultimo allenamento di domani, più leggero.
Non si allenano in gruppo Luis Alberto e Cataldi: l'andaluso lavora in palestra e guarda alla trasferta di Lecce al massimo per la panchina (è anche sul mercato, Lotito vorrebbe piazzarlo al Cadice, in Spagna, strappando 10 milioni di Euro), mentre il “tuttofare” del centrocampo biancoceleste, Cataldi, è nel mezzo di una corsa contro il tempo per recuperare in tempo in vista della sfida del “Via del Mare”, dove sarebbe titolare. C'è ottimismo per il suo rientro, ma una fastidiosa lombalgia non lo lascia in pace.
Questa mattina squadra divisa in due gruppi: portieri e difensori hanno lavorato sugli schemi difensivi con Sarri, centrocampisti e attaccanti con il fedele Vice Martusciello, addetto agli schemi offensivi dei capitolini.
Smaltito del tutto l'infortunio precedente alla sosta del campionato al centro dell'attacco a Lecce ci sarà ovviamente il bomber Immobile.
Commenti