News

NEL GELO DI SOFIA E' NATA UNA STELLA: debutto incredibile, MILANESE in gol con la Roma

Il centrocampista salentino a 18 ha firmato il suo primo gol da professionista alla prima presenza dal primo minuto

SOFIA - Nel gelo di Sofia è nata una stella, quella di Tommaso Milanese, centrocampista classe 2002, salentino di Martignano, una terra che da questa sera lo consegna al grande calcio.

Il baby della Roma è stato "lanciato" alla prima da titolare in carriera in Europa League per l'ultimo impegno dei giallorossi della Capitale nel gironcino di qualificazione ai Sedicesimi di Finale, in casa del CSKA Sofia (la Roma era già matematicamente prima e quindi qualificata alla vigilia di questo impegno in Bulgaria).

62 minuti da titolare prima della sostituzione con lo spagnolo Villar, per il "geometra" del centrocampo della "Primavera" della Roma che al 22' del primo tempo ha raccolto con gran velocità di esecuzione una sponda di Mayoral e ha scaraventato all'angolino in porta un destro micidiale, dopo un controllo al volo con la coscia, per il gol del momentaneo 1-1 della Roma (finale ininfluente 3-1 per i bulgari).

Per Milanese mani in testa e una gioia incontenibile, festeggiato dai compagni di squadra ben più titolati di lui. Ma il cammino è solo all'inizio, ne siamo certi...

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL GOL, NELLA CLIP DI SKY.

Commenti

BATTE FORTE IL CUORE: l'asta per Melissa e Federico fa volare le maglie del Lecce in Svizzera e a Foggia
VIDEO-SERVIZIO. Anteprima: per Natale SI' AGLI SPOSTAMENTI tra i piccoli comuni