Allenamento

Giallorossi in campo, TUIA ANCORA KO. La situazione in casa Lecce

Giallorossi con in testa il "Toro": ecco come è proseguita la preparazione anche oggi

SAN PIETRO IN LAMA - Prosegue l'attività sul campo del Lecce che si sta calando nelle ore dell'immediata vigilia di questa sfida al Torino di Juric di domenica alle 12.30.

Al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama i giallorossi si sono ritrovati anche oggi in mattinata. Baroni ha tenuto un allenamento singolo al quale non ha partecipato Pongracic che in Germania sta proseguendo da solo un lavoro di ricondizionamento e fisioterapia. Ricondizionamento personalizzato ma qui nel Salento anche per Dermaku, che ha saltato anche questa seduta, come Tuia ancora in differenziato per un problema al tendine che lo mette seriamente a rischio disponibilità per domenica.

Decisiva sarà la seduta di domani, l'ultima completa e con carichi di lavoro importanti prima di scivolare verso la rifinitura di sabato. Appuntamento sempre in mattinata e sempre a San Pietro in Lama.

Commenti

"MEZZOGIORNO DI FUOCO" AL "VIA DEL MARE": Lecce-Torino è da tutto esaurito, in vendita 2mila biglietti a visibilità ridotta
L'EUROPA E' IMPAZZITA PER LUI: Baschirotto, 6 SOCIETA' in fila per averlo. CONTE: "se resto in Inghilterra lo voglio io"