News

L'EUROPA E' IMPAZZITA PER LUI: Baschirotto, 6 SOCIETA' in fila per averlo. CONTE: "se resto in Inghilterra lo voglio io"

Il desiderio del tecnico leccese sarebbe quello di portare il centrale difensivo veneto a Londra

FIRENZE - Si mette in coda anche la Fiorentina di Commisso, nella “caccia” già aperta al futuro di Federico Baschirotto.

Il difensore simbolo di questa annata del Lecce all'insegna del sacrificio e della voglia di imporsi a certi livelli di tutto il gruppo di Baroni è sul taccuino dell'Area Mercato viola che però deve scontrarsi con una concorrenza durissima.

Hanno chiesto informazioni al DS Corvino, nell'ordine, Juventus, Arsenal, Tottenham, Chelsea e Borussia Dortmund.

In particolare il difensore centrale veneto è gradito al tecnico del Tottenham Antonio Conte, ancora non sicuro al 100% di restare alla guida degli “Spurs” per il prossimo anno. Nella eventualità come arrivo “low-cost” rispetto al faraonico mercato dei big l'allenatore leccese avrebbe individuato proprio Baschirotto come nome utile a rafforzare la difesa dei londinesi.

Per Corvino per trattare per una cessione di “Baschi” il Lecce non si metterà al tavolo senza una base d'offerta a doppia cifra, oltre i 10 milioni di Euro.

Baschirotto, lo ricordiamo, era arrivato in estate dall'Ascoli per meno di un milione di Euro a titolo definitivo.

Commenti

Giallorossi in campo, TUIA ANCORA KO. La situazione in casa Lecce
ECCOLA! ARRIVA IL REGALO PER GLI ABBONATI 2022/2023: è una polo da passeggio. Presto il calendario delle consegne