News

ECCO IL LECCE COL VESTITO DELLA FESTA. Tanti titolari dentro, ma spazio anche a chi merita un riconoscimento finale

I giallorossi al "Via del Mare" dalle 21: ecco la probabile formazione

LECCE - Nella notte della festa salvezza Baroni non cambierà tutto il suo Lecce, onorando l'ultimo impegno con il Bologna, ma tra due o tre soluzioni “alternative” ai soliti titolari e i 5 cambi darà spazio e vetrina a 7, 8 non “titolarissimi” di questo Lecce, che comunque hanno fatto gruppo o portato avanti la carretta nei momenti difficili di assenza dei titolari.

In questo senso avrà probabilmente spazio, da titolare o a gara in corso, il salentino Bleve tra i pali, con Gendrey, Umtiti ai saluti dal “Via del Mare”, Pongracic (il futuro “top player” della difesa giallorossa) e Gallo. Poi Helgason e Oudin sono candidati a una maglia al fianco di Hjulmand che andrà in rega (l'ultima da capitano nel Lecce?). Davanti ruoteranno tutti, difficile capire chi parte titolare: possibile Strefezza con Banda e Ceesay al centro, con Colombo e Di Francesco cambi altrettanto probabili.

“Sprintano” per qualche minuto di gloria in A con il Lecce l'altro portiere di riserva Brancolini, ma pure Cassandro, Romagnoli e Ceccaroni.

Commenti

NELLA NOTTE DEI VERDETTI DELLA A LA SUGGESTIONE DI ZEMAN-ROSSI: 4 in corsa per l'ultimo posto in B
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE