News

NELLA NOTTE DEI VERDETTI DELLA A LA SUGGESTIONE DI ZEMAN-ROSSI: 4 in corsa per l'ultimo posto in B

Lecco-Cesena e Pescara-Foggia: da questi accoppiamenti l'ultima partecipante alla prossima B. Oggi l'andata della SemiFinale

LECCE - Sarà una lunghissima notte “bollente” nell'inferno di quella Serie C che non abbiamo dimenticato e che tanta fatica nervosa ci è costata in tanti lunghi anni.

Prima delle ultime gare di questa Serie A (si gioca alle 21) a Lecco e Pescara si giocano la stagione Lecco-Cesena e Pescara-Foggia, nell'andata della SemiFinale play off di Serie C.

Nel turno precedente il Foggia dell'ex Lecce Rossi ha buttato fuori dalla competizione il Crotone di Petriccione e Chiricò. Ora davanti ha un suggestivo incrocio tra allievo e maestro, con il Pescara di Zeman e Cuppone, altro ex Lecce in grande spolvero con una doppietta all'Entella per staccare il pass della SemiFinale (nella rosa dei “satanelli” anche il difensore di Gagliano del Capo Ingrosso, 90 minuti in A nel lontanissimo campionato 2008/2009 dei giallorossi).

Grossa impresa dell'ex capitano giallorosso Lepore che ribalta il favoritissimo Pordenone, prima con una autorete dell'altro ex, Dubickas, poi con due reti decisive nel finale infuocato. Davanti alla sorpresa Lecco ci sarà la solidità del Cesena di De Rose e Calderoni, quest'ultimo rimasto in panchina nella sfida di ritorno in cui i bianconeri hanno eliminato il Vicenza (NELLA FOTO SOPRA ZEMAN, NELLE FOTO SOTTO ROSSI, CUPPONE, CALDERONI E LEPORE).

Commenti

Chiusura di stagione col "BOTTO" in UNDER 21: la Svezia si prende due giallorossi
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE