News

TORNA A PARLARE DELL'ADDIO AL LECCE! MANCOSU: "ho sotterrato tutto. Con le cose brutte faccio così..."

Le parole dell'ex capitano giallorosso che sta vivendo una fase nuova della carriera nella sua Cagliari

CAGLIARI - E' ferma per la sosta imposta dagli impegni internazionali delle nazionali di mezzo mondo anche la Serie B che dunque, come la Serie A, si lascia andare in questa fase ad interviste a cuore aperto, confessioni e intenzioni future.

Ed è tornato a parlare in queste ore l'ex capitano del Lecce Marco Mancosu. Ecco le sue parole.

Torna a parlare Mancosu, anche del suo addio al Lecce - “Fuori dallo spogliatoio a Cagliari c'è un cartellone con i sardi importanti che hanno vestito questa maglia. La mia foto ancora non c'è: il mio obiettivo è riuscire ad averla, l'altro è riuscire a giocare nel nuovo stadio del Cagliari. Il mio addio al Lecce fa parte del passato. Ho sotterrato quel che è successo. Faccio così con le cose brutte. Forse è sbagliato, ma apprezzo meglio il resto, la vita, la famiglia. Sicuramente ho un ricordo straordinario personale, nel periodo più complesso della mia vita ho apprezzato l'affetto della gente. Con Liverani sono tornato a Cagliari, gli devo tutto, con Ranieri sto praticamente vivendo un ‘master’ quotidiano da allenatore. Sto anticipando conoscenze che voglio approfondire a fine carriera, facendo il mister”.

 

Commenti

DALLE SEDI. Lecce e Empoli, lavoro verso la sfida salvezza. Toscani senza VICARIO con i giallorossi?
DA NON PERDERE. Giallorossi in "tour" con le nazionali: ecco come è andata. DORGU, CHE TESORO! Il Lecce si coccola la sua "freccia"