News

STICCHI DAMIANI "BOMBA", ANCHE SUI SOCI! "A volte comunicazioni sbagliate anche da parte nostra, pensiamo a salvarci e basta"

Le parole del Presidente del Lecce dopo la vittoria preziosa di ieri sull'Udinese

Da Banda… a Banda - “Quell'espulsione con il Parma ci ha condizionato in quella giornata e anche nelle successive, sono rimaste delle scorie. E' stato un momento di grande difficoltà per tutti, l'abbiamo vissuto insieme e ne siamo usciti anche con questo risultato importante, vitale. Il ragazzo già nell'immediato aveva capito la portata dell'errore che aveva fatto, gli siamo stati vicino, ci ha restituito con una punizione meravigliosa 3 punti importanti, quando si stavano affacciando nuovi spettri di una vittoria mancata, di un risultato ingiusto, davanti a una Udinese che non ha mai tirato in porta oltre al rigore evitabilissimo che gli abbiamo concesso. Sono 3 punti meritatissimi”.

Motivata oltre ogni modo - “Eravamo motivatissimi, abbiamo dato tutto, in questa settimana ci siamo ripetuti tra noi in maniera ossessiva che c'era bisogno di vincere. Ce l'abbiamo fatta con grande spirito, ma sottolineo anche con una bella prestazione, giocando noi al posto dell'Udinese che è così quotata”.

Il futuro è adesso - “Non facciamo l'errore di adagiarci su questi punti, serviranno come tutti ma non basteranno. Siamo in una fase del campionato in cui dobbiamo fare punti sempre”.

Voci “strane” e bizzarre sul futuro societario - “Ogni volta che arriva gennaio, febbraio o marzo e il Lecce sta lottando per salvarsi o le cose non vanno benissimo escono fuori ricostruzioni fantasiose sulla società e sul suo futuro. Faremo di tutto per salvare il Lecce e faremo di tutto per dare un premio ai nostri stessi sacrifici, a quelli dei giocatori e dei nostri tifosi. L'anno prossimo con uno stadio nuovo e coperto io voglio giocare la Serie A, non la Serie B. Non dormo la notte per salvare il Lecce e al pensiero di salvare il Lecce: anche il mercato l'abbiamo fatto con in testa solo questo, salvarci. E un gol è arrivato da Gandelman aiutato da Cheddira”.

Ancora più “duro” l'affondo - “So dinamiche che tornano sistematicamente quando andiamo male: si parla di vendita, di smobilitazione o peggio. Anche la nostra comunicazione, quella di tutti i soci, a volte offre parole che possono fuorviare. In questa fase dobbiamo essere tutti più prudenti, senza lasciarci andare a sogni o considerazioni fuori luogo. Non è il momento di discutere di assetti, ma di stare compatti per salvarci”.

Commenti

GANDELMAN "TRAVOLTO" DA LECCE: "volevo vincere per questi tifosi, qui l'atmosfera è incredibile"
+++ INCREDIBILE: IL VIDEO, L'ESPLOSIONE, LA RAPINA, L'ASSALTO AL PORTAVALORI in diretta su SoloLecce.it +++