+++ INCREDIBILE: IL VIDEO, L'ESPLOSIONE, LA RAPINA, L'ASSALTO AL PORTAVALORI in diretta su SoloLecce.it +++
In tempo reale: conflitto a fuoco tra malviventi e forze dell'ordine. Ancora non si conosce un bilancio. Notizia in aggiornamento
SAN PIETRO VERNOTICO - Momenti di fortissima tensione sulla Superstrada Brindisi-Lecce in direzione del capoluogo salentino e all'altezza dello svincolo per Tuturano (Brindisi), in territorio di San Pietro Vernotico, sempre nel brindisino, dove un furgone portavalori dell'azienda BTV, appartenente al gruppo “Battistolli”, è stato assaltato da un commando di almeno 4 malviventi armati sino ai denti e muniti di kalashnikov e armi d'assalto da guerra.
Il commando ha pianificato tutto in stile paramilitare: ha bloccato la strada mettendo di traverso e dando fuoco a un grosso camion a rimorchio che procedeva sempre in direzione Lecce per bloccare il traffico, bloccando in questo modo la marcia del furgone blindato che una volta accerchiato è stato fatto saltare con una carica esplosiva per poterlo forzare e aprire.
Secondo le prime ricostruzioni i malviventi erano a bordo di 2 JEEP, una KIA Sportage e un'Alfa Romeo Stelvio, praticamente una vera e propria spedizione.
L'arrivo delle forze dell'ordine è stato così tempestivo che secondo le poche informazioni che abbiamo già raccolto è seguito un conflitto a fuoco tra malviventi e agenti.


Commenti