Cronaca

ANCORA SANGUE SULLE NOSTRE STRADE: tremendo impatto sulla Melendugno-San Foca, un morto e un ferito

Bilancio drammatico per l'ultimo impatto in ordine di tempo di questa estate di sangue che non riusciamo a mandare in archivio

MELENDUGNO - Un'altra tragedia sulle strade del Salento, questa volta lungo la Melendugno-San Foca (marina di Melendugno), dove una Ford Fiesta e una Opel Agila sono entrate in collisione per cause ancora da chiarire.

A farne le spese purtroppo il conducente della Fiesta, un 91enne di Lizzanello, Salvatore Quarta il suo nome. Anche il conducente della Agila è finito in ospedale ferito, ma in codice giallo per un trauma toracico che richiederà solo qualche settimana di prognosi.

L'incidente è avvenuto in mattinata. Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri e della Polizia Municipale di Melendugno che sono intervenuti sul posto uno dei due conducenti delle auto avrebbe perso il controllo del mezzo in maniera improvvisa, tanto da non dare il tempo all'auto che sopraggiungeva di evitare il botto.

Commenti

FOLLIA A CALIMERA. 3 minorenni accerchiano e picchiano a sangue un uomo: stava difendendo la sua auto dai teppisti
SORPRESA BARONI, ha già pronto STREFEZZA: "vediamo quando, dall'inizio o in corso. Squalifica? Noi esempio di lealtà, c'è un ricorso"