News

ESCLUSIVO SoloLecce.it. LECCE-ROMA "BOLLENTE", Corvino ha chiesto EL SHAARAWY: la risposta della Roma

L'Area Mercato giallorossa è arrivata a 4 milioni di Euro di offerta per il "faraone" ex Milan

LECCE - Un “faraone” per Lecce, una piazza che sarebbe ideale per il rilancio di un grandissimo talento del calcio italiano.

E' un'esclusiva col botto “firmata” SoloLecce.it: il Responsabile dell'Area Mercato del Lecce Corvino ha chiesto alla Roma Stephan El Shaarawy, l'attaccante esterno perfetto per il 4-3-3 di Baroni.

La società giallorossa si è spinta a questa offerta: prestito con diritto di riscatto dell'italo-egiziano fissato a 4 milioni di Euro, partecipazione del Lecce all'ingaggio di un anno del calciatore.

La trattativa è alle prime battute, la Roma è rimasta sorpresa positivamente dall'offerta del Lecce ma ha messo El Shaarawy in mezzo a troppi affari in corso dove l'attaccante esterno prossimo ai 30 anni è una potenziale contropartita tecnica.

La più importante di queste trattative porta dritta a Bergamo, dove la Roma vuole “pescare” tra Pasalic o Muriel mettendo dentro tra i 4 e i 5 milioni di valore di El Shaarawy per uno “sconto” significativo. Il Lecce arriva dopo l'eventuale naufragio di queste trattative, anche perché non garantisce soldi subito ma solo sui futuri bilanci. Anche se la possibilità di una partecipazione del Lecce allo stipendio del “faraone” intriga l'Area Mercato giallorossa della Capitale e viene valutata con favore.

Insomma, se non ci saranno alternative più convenienti quella che porta a Lecce viene considerata un'ottima “pista” per il futuro dell'azzurro (El Shaarawy ha vestito ben 29 volte con 6 reti la maglia della Nazionale, in diverse fasi, sino alle ultime “drammatiche” Qualificazioni ai Mondiali).

Commenti

COLOMBO, la video-intervista a "VIVO AZZURRO": "ok le giovanili, ma sogno un Mondiale con l'Italia"
ARRIVA IL "PRIDE": ecco l'elenco delle strade chiuse al traffico dalle 15