News

DS: i giorni della scelta. L'IDENTIKIT E I NOMI. Solo su SoloLecce.it

Tra le ipotesi Meluso, Ortoli, Pagni e Sensibile

LECCE - Il prossimo Direttore Sportivo del Lecce rappresenterà un cambio di strategia rispetto al primo anno di vita della nuova società: da un giovane rampante come Stefano Trinchera si passerà ad un DS di categoria, di estrema esperienza. Non un novellino, ma un uomo navigato, un "volpone" del mercato della Lega Pro. Questo identikit siamo riusciti a strappare ai vertici societari, che si trincerano dietro al silenzio riguardo alle trattative in corso, che con uno dei 4 sono in stato avanzatissimo.

Ma SoloLecce.it ha già in mano questo poker di nomi, "sondati" in queste ore dalla società giallorossa.

Mauro Meluso - Ex calciatore di Serie A, 50 anni, ha creato i "miracoli" Frosinone e Cosenza. In Calabria puntano fortemente sulla sua riconferma, ma ha fatto sapere di voler restare solo in presenza di obiettivi certi e di budget chiari per provare la scalata alla Serie B. E' il nome che ci piace di più, ma anche quello con cui le trattative sono in stato più avanzato.

Pasquale Sensibile - 44enne figlio dell'ex giallorosso Aldo, reduce dalle esperienze alla Sampdoria e nella Roma, in cerca di rilancio dopo un inatteso freno alla sua importante carriera.

Armando Ortoli - Direttore Sportivo del Catanzaro, sostituito a metà stagione, ex difensore centrale, 49 anni, con un passato da calciatore a Pesaro e Bari.

Danilo Pagni - Ex Responsabile della rete degli osservatori del Chievo Verona, ha fatto benissimo a Salerno (riportando tra i professionisti gli amaranto), ma anche a Gallipoli e a Castrovillari.

Non ci sentiamo di guardare nella sfera di cristallo, ma siamo certi, stando alle nostre informazioni, che 1 dei 4 sarà il nuovo DS del Lecce.

Commenti

UNA SQUADRA DI RINFORZI: ma serviranno? Rientrano 13 prestiti. Il quadro completo
FINALE PLAY OFF: non c'è il Lecce..., ma 5 ex su 22 in campo...