News

FINALE PLAY OFF: non c'è il Lecce..., ma 5 ex su 22 in campo...

Ben 4 gli ex giallorossi nel Foggia, 1 nel Pisa: si giocheranno la B domani

PISA - Su 22 in campo saranno ben 5 gli ex giallorossi a giocarsi la Serie B domani nel primo round della Finale play off tra Foggia e Pisa. 4 sulla sponda rossonera, solo 1 ma importante, "titolarissimo", tra i pisani.

Sponda Foggia - Tra i "satanelli" spiccano le presenze degli ex salentini Angelo, Chiricò, Di Chiara e Agnelli. Passato burrascoso per Chiricò, apparizione anonima per Di Chiara ma un profondo legame con l'ambiente da parte del calciatore, che non ha dimenticato Lecce facilmente, grandi successi giovanili per Agnelli e trionfi in A e in B per Angelo. Tutti, diversamente, hanno lasciato un segno con la maglia giallorossa.

Sponda Pisa - Alla corte di "ringhio" Gattuso è rinato Mannini (FOTO SOPRA), uno degli uomini di maggiore esperienza del Lecce dei Tesoro, accantonato inspiegabilmente da Lerda e "scappato" via dal Salento sbattendo la porta proprio contro il comportamento dell'allenatore che l'aveva messo ai margini della prima squadra. Errore gravissimo.

Domani avremmo preferito scendere in campo con 11 giallorossi "veri", attuali, con il Lecce che avrebbe ricevuto in casa il Pisa. E' andata diversamente, di certo sarà dura consolarsi con questi 5 ex...

Commenti

DS: i giorni della scelta. L'IDENTIKIT E I NOMI. Solo su SoloLecce.it
SoloLecce.it "TRAVOLGE" tutti: copiati da alfredopedulla.com e da quelli delle "esclusive riciclate"...