CARICA LANNA: "vittoria di carattere, ci voleva. Dobbiamo continuare a crescere"

Domenica 27 Dicembre 2020 | Cosimo Carulli | News

LECCE - A fine gara ecco le parole di Salvatore Lanna dopo la vittoria odierna del Lecce contro il Vicenza in rimonta.

Analisi - "Purtroppo siamo partiti ancora con uno svantaggio, questa volta del tutto immeritato credo. Siamo stati bravi, pazienti a ragionare e a riprenderla con carattere sino a rimontarla minuto dopo minuto. Grandi complimenti ai ragazzi dopo una partita importante dal punto di vista del carattere, meno bella di altre volte. Fondamentali erano i tre punti".

Serie B "sporca" - "Bisogna vincere le partite così. Loro sono bravi a far giocare male gli avversari, ma noi l'avevamo preparata bene, con i cambi poi che sono stati determinanti".

Problemi sotto porta - "Le occasioni non ci mancano mai da quando abbiamo iniziato la stagione. A volte siamo imprecisi, altre volte non siamo veloci e rapidi nel tirare, perdiamo dei secondi e ci facciamo chiudere, altre ancora non arriviamo al tiro, ma abbiamo sempre fatto vedere la qualità delle nostre giocate, come quelle dei gol di oggi, un colpo da campione del capitano e un'azione tutta in velocità per il raddoppio con Rodriguez Delgado che ha fatto i movimenti degli attaccanti classici che attaccano la porta".