LA "BOMBA" VERSO L'UFFICIALITA'. Corvino al Lecce: "io desideroso di riposo"
Continuiamo con le nostre indiscrezioni: il DS avrebbe comunicato anche alla società le sue intenzioni
LECCE - “Ho bisogno di riposo, dopo questa stagione ho bisogno di riposare. Non so dire se sarà facile dire addio definitivamente al calcio, magari continuerò più avanti, ma dopo un periodo di riposo. Adesso ho bisogno di staccare”.
E' il contenuto delle parole comunicate al Lecce dal Responsabile dell'Area Tecnica Pantaleo Corvino, almeno stando ancora una volta alle nostre indiscrezioni che trapelano in queste ore.
L'uomo mercato del Lecce, il “dominus” assoluto di quanto accaduto in questi anni in giallorosso, è dunque vicinissimo al suo 2° addio al Lecce nella vita sportiva e dirigenziale.


Commenti