TUTTI I NUMERI: Scudetto e piazzamento Champions Legue, SCATTANO I BONUS DI HJULMAND. Alla cassa 21 milioni
La società giallorossa può essere soddisfatta dell'andamento del campionato dello Sporting Lisbona
LISBONA - Obiettivo centrato, +2 milioni di Euro per il Lecce, restano aperti altri 2 milioni di Euro potenziali di bonus per il prossimo anno.
L'operazione che ha portato allo Sporting Lisbona Morten Hjulmand continua a portare benefici alle casse del Lecce (CLICCA QUI, TUTTI I DETTAGLI VE LI ABBIAMO ILLUSTRATI IL 13 AGOSTO SCORSO).
Con la vittoria del campionato portoghese subito al primo anno e la conseguente qualificazione in Champions League dei lusitani si sono “sbloccati” 2 milioni di Euro di bonus dei 4 potenzialmente previsti in favore del Lecce che si aggiungeranno ai 19 milioni “cash” già versati dal club di Lisbona in direzione Via Costadura.
Il prossimo anno, con il raggiungimento di altri risultati pattuiti sia in ambito nazionale che europeo, il Lecce si “gioca” altri 2 milioni di Euro di bonus potenziali.
L'operazione Hjulmand già a 21 milioni di Euro è e resta, anzi si consolida, come la più importante cessione della storia del club in oltre 100 anni di calcio nel Salento.
Commenti