News

LIVERANI LANCIA LA SUA SFIDA: "cambiamo mentalità. Con follia e voglia di salvarci cerchiamo di segnare sempre"

Le parole del nuovo tecnico dei granata che è stato presentato in queste ore

SALERNO - Inizia l'era di Fabio Liverani a Salerno.

Il tecnico della Salernitana è stato presentato alla stampa in queste ore, e si è intrattenuto con i giornalisti del territorio sui temi della lotta salvezza che ovviamente riguardano anche il Lecce. Ecco le sue parole.

Analisi del momento - “La squadra l'ho vista, l'ho incontrata, è evidente che ha avuto anche tanti cambiamenti dal mercato di gennaio. Non c'è molto tempo, vogliamo costruire qualcosa di importante e lo faremo partita per partita, senza scadenze. Vogliamo scendere in campo, giocarcela ogni volta, dare il massimo”.

Organico - “Credo che sia importante, ma come gruppo ha espresso poco. Bisogna agire da squadra, ma credo che i ragazzi per quello che valgono possano esprimersi alla pari delle dirette concorrenti. Ho accettato la sfida per questo”.

Molti gol subiti - “E' vero, ma i moduli non cambiano le cifre, tutto sta nella mentalità, nella percezione del pericolo, quando difendi e quando hai il pallone in possesso. Bisogna avere la follia adesso di andare sempre a fare gol, ma anche la fame di difendere la porta. Dovremo essere certamente più spregiudicati, cercare l'offensività, perché abbiamo poche opportunità di salvezza e dobbiamo attaccare sempre”.

Commenti

CLAMOROSO. RANIERI dopo Cagliari-Lazio aveva gettato la spugna. LA SQUADRA respinge le dimissioni
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE