VESTIBOLOGIA: cosa è, come si tratta. 2 appuntamenti con gli esperti
Torna un appuntamento scientifico fortemente voluto dal medico chirurgo salentino Alfredo Capone
LECCE - Approfondimento scientifico d'eccezione, sabato a partire dalle 9, coordinato dal Responsabile Scientifico Alfredo Capone, uno tra i più importanti esperti italiani nel campo della vestibologia.
Il corso su scala nazionale, arrivato alla sua 8° edizione, si terrà su piattaforma on line e conta già oltre 200 iscritti da tutta Italia.
Saranno trattati contenuti tecnici e professionali specifici sulla vestibologia e sulle cure a malattie rare. L'introduzione dei lavori è come detto affidata allo squinzanese Capone, medico chirurgo specialista otorinolaringoiatra e fondatore della “Vestibology Medical”, che relazionerà sul tema molto attuale dell'emicrania vestibolare con il punto di vista dello sportivo.
Altri interventi saranno affidati al professor Augusto Pietro Casani, alla dottoressa Daniela Miri, al professor Marco Mandalà e al dottor Salvatore Martellucci.
A questo appuntamento seguirà il 26 ottobre un corso di formazione che si terrà non on line ma in presenza nelle sale dell'Hotel “Leone di Messapia” a Lecce, un evento aperto a 25 medici chirurghi a cui sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Commenti