News

TOUBA ALLA "CARICA": "Lecce, sono pronto". Trinchera: "uno con tanta esperienza ci serviva"

Le parole del nuovo difensore centrale ma anche jolly difensivo del Lecce, già candidato alla maglia dello squalificato Baschirotto

LECCE - Ha soltanto 25 anni, come ha ricordato il DS del Lecce Stefano Trinchera presentandolo alla stampa, ma già tanta esperienza utile per la causa del Lecce.

Parliamo di Ahmed Touba, l'ultimo in ordine di tempo tra i nuovi acquisti giallorossi ad essere presentato alla stampa dopo il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto della proprietà dai turchi del Baseksehir.

Ecco le sue parole qui in sintesi, sotto nella conferenza stampa integrale andata in scena a ora di pranzo.

Convinzione - “Sono qui perché il progetto mi ha convinto e perché ho visto una bellissima tifoseria nelle immagini dello scorso anno”.

Esordio - “Prima del rosso stavamo facendo bene, per nessuno è facile in 10 contro una squadra che gioca in casa e forte”.

Pronto al debutto dall'inizio - “Sono pronto, mi alleno sempre per questo, non so se giocherò dall'inizio ma sono qui per farlo”.

D'Aversa - “Mi piace la sua ambizione, il calcio italiano è davvero molto tattico e lui è molto preparato da questo punto di vista”.

Caratteristiche - “Credo l'abbiate viste a Monza in parte. Sono uno che ama prendersi rischi, giocare aggressivo. Noi siamo giovani come squadra ma tutti ‘cattivi’ dal punto di vista agonistico. Mi piace condividere questa mia caratteristica con tanti di questi giovani ragazzi”.

Commenti

SUL VIALE A 120 ALL'ORA PIENO DI COCA E UBRIACO: arrestato l'assassino di "Aldino"
I DIRETTORI DELLE TESTATE SPORTIVE HANNO DECISO: è D'Aversa il tecnico del mese di agosto

Ultime News