News

Lui era rimasto zitto per non farsi pubblicità, dopo 5 giorni la scoperta. INFINITO BLIN: "NO" AL BARI, "sono stato capitano del Lecce"

La stampa siciliana fa emergere il retroscena del mercato chiuso 5 giorni addietro

PALERMO - Il Palermo venuto fuori dal mercato di riparazione avrà sempre più competizione, più giocatori freschi, giovani e in ascesa, per dare un posto a centrocampo ad Alexis Blin, a cui è stato proposto nelle ultime ore di mercato di andare a giocare altrove, anche in prestito, per farlo con maggiore continuità.

Il 29enne francese si è messo a disposizione dell'Area Mercato del Palermo che però all'ultimissima ora di mercato gli ha trovato solo il Bari alla ricerca di esuberi di altre squadre da prendere anche in prestito.

Blin si è scusato con la società rosanero, emerge dai quotidiani e dai siti web siciliani in queste ore, ma ha fatto sapere di essere a disposizione per ogni tipo di destinazione, tranne il Bari: “sono stato il capitano del Lecce in Serie A”, ha spiegato il generoso mediano transalpino agli sceicchi al vertice del Palermo, “per me funziona così, anche se nessuno mi ha chiesto di non andare a Bari io non me la sento”.

Commenti

VERSO LA RIFINITURA. STULIC preoccupa, il Lecce nei guai fa salire dalla "Primavera" ESTEBAN
INCIDENTI IN TREPUZZI-GINOSA (Promozione Pugliese): arrivano 6 DASPO per altrettanti giovanissimi