VERSO LA RIFINITURA. STULIC preoccupa, il Lecce nei guai fa salire dalla "Primavera" ESTEBAN
La giovane punta spagnola sarà con ogni probabilità la 1° scelta a gara in corso, come alternativa al centro dell'attacco, per questo Lecce-Udinese
MARTIGNANO - Viaggia verso la rifinitura il Lecce che al mattino è stato impegnato oggi, come ieri e nel corso di questa settimana, in un allenamento singolo al Centro Tecnico di Martignano.
Agli ordini di Di Francesco non c'era Camarda, assente, mentre hanno lavorato in differenziato Berisha e Stulic, ancora a ritmo ridotto come per tutti questi giorni di preparazione in vista della sfida di domenica alle 15 con l'Udinese che inizia a “pesare” e valere mezza stagione o quasi.
Preoccupa il mancato recupero dell'attaccante serbo, che per la 2° volta di fila dovrebbe costringere Di Francesco a scegliere Cheddira dal 1° minuto e a insistere nel 4-3-3 anche per mancanza di alternative.
In questo senso è probabile che in panchina contro i friulani vada lo spagnolo Esteban, “Re” del gol nel settore giovanile e protagonista del cammino della “Primavera” di Schipa.


Commenti