QUI GENOA. De Rossi ritrova Norton-Cuffy, ma perde Cornet e Messias! Le ultime
Il terzino inglese torna in gruppo e viaggia verso la convocazione, ma Cornet e Messias restano out.
GENOVA - Prosegue la preparazione del Genoa in vista della sfida contro il Lecce, con Daniele De Rossi che continua a valutare uomini e condizioni a pochi giorni dalla trasferta del Via del Mare.
La buona notizia arriva da Brooke Norton-Cuffy: il terzino inglese ha svolto per il secondo giorno consecutivo l’intero allenamento con il gruppo e può ormai considerarsi recuperato per la gara contro i salentini.
Situazione diversa invece per Maxwell Cornet e Junior Messias, che hanno proseguito il lavoro personalizzato e non dovrebbero rientrare nella lista dei convocati per la sfida del Via del Mare.
De Rossi recupera dunque un’opzione importante sulle corsie esterne, ma dovrà ancora fare i conti con alcune assenze pesanti verso l’ultima giornata di campionato.


Commenti