I CONVOCATI: 23 PER LIVERANI, Majer, Deiola e Dell'Orco si allenano ma restano a casa

Venerdì 3 Luglio 2020 | Cosimo Carulli | News

LECCE - Sono 23 i convocati di Liverani per la trasferta di domani in casa del Sassuolo di De Zerbi (calcio d'inizio alle 19.30).

Dopo l'amarissima sconfitta maturata nello scontro diretto casalingo con la Sampdoria, il Lecce si è allenato con continuità, prima all'Acaya Golf Club e oggi per la rifinitura al "Via del Mare". Poi la partenza per il ritiro in Emilia Romagna.

Sempre fermo Rossettini, ha lavorato in differenziato Lapadula. Si sono allenati in gruppo Majer, Deiola e Dell'Orco ma nessuno dei tre è utile alla causa per la trasferta di Reggio Emilia, almeno stando alle valutazioni di Liverani. Rientreranno a disposizione, a questo punto, tutti con la Lazio in casa nel turno successivo. "Caduto" nella battaglia di colpi proibiti con la Sampdoria anche Meccariello, fuori per una forte contusione rimediata nella sfortunata sfida con i blucerchiati.

Tra chi rientra subito c'è invece Lucioni, che ha scontato il turno di squalifica e si candida a una maglia da titolare nell'immediatezza.