News

Al sorteggio ridevano giornali e servi delle "grandi", OGGI RIDE TUTTA EUROPA: è dell'INTER la 1° figuraccia europea, domani tocca alla Juventus

Finisce con un inatteso 1-2 anche in casa il cammino dell'Inter in Champions League: dal Bodo Glimt 5 reti in 2 partite

MILANO - Dal Bodo Glimt 5 reti in 2 partite, non proprio quel che si attendevano i grandi “sponsor” delle “grandi” del calcio italiano, tv, canali satellitari e “giornaloni”.

Nessuna rimonta per l'Inter che esce al play off della Champions League senza nemmeno vedere da vicino gli Ottavi di Finale: passa il Bodo Glimt che dopo il 3-1 in Norvegia spazza via i nerazzurri anche a “San Siro”, vincendo pure il ritorno 2-1.

Domani in campo Atalanta e Juventus, con rispettivamente 2 e 3 reti da rimontare per passare il turno…

Commenti

CONFESSA TUTTO! Il poliziotto assassino: "avevo paura delle conseguenze di quel che ho fatto"