STICCHI DAMIANI: "vittoria convincente. Con MANCOSU e TACHTSIDIS tutto rientrato, mi aspetto il contributo di FALCO"

Martedì 3 Novembre 2020 | Marco Errico | News

LECCE - Dopo la bella vittoria di ieri sera con il Pescara torna a parlare il Presidente del Lecce Saverio Sticchii Damiani che si sofferma anche sulle vicende ancora "calde" in casa giallorossa. Ecco le sue parole.

Vittoria convincente - "E' stata una vittoria bellissima, importante per sbloccarsi dopo un periodo in cui abbiamo dominato partite senza vincerle. Abbiamo espresso un calcio piacevole, divertente, anche questa volta ho avuto l'impressione che potessimo essere beffati come a Cosenza o a Torino, ma quel momento questa volta è stato superato dalla squadra che è arrivata al 3-1 finale che ha rimesso le distanze al loro posto".

Altra vigilia movimentata - "E' una squadra che sta crescendo tra molte problematiche sempre superate con spirito di gruppo. Venivamo da una vigilia movimentata, pure questa volta. Questi ragazzi stanno dimostrando di avere dei valori e la classifica comincia a mandare segnali positivi".

Vicende Mancosu, Tachtsidis e Falco - "Le prime due situazioni sono state gestite bene dalla società e da due ragazzi intelligenti. Con Falco abbiamo dovuto chiarirci e l'abbiamo fatto: sicuramente darà il suo altissimo contributo in questo campionato".