News

I CONVOCATI: ecco i 23 di Coppa Italia. A casa Di Mariano e gli esuberi, pronti a salutare sul mercato

Giallorossi in Liguria con la rosa al completo o quasi, arricchita anche dalla presenza di 3 baby

LECCE - Sono 23 i convocati di Baroni per Spezia-Lecce di domani, Sedicesimi di Finale della Coppa Italia, in programma al “Picco” alle 18.

Tra i “big” resta a casa il solo Di Mariano che continua a curare in differenziato il colpo ricevuto nel finale del 1° tempo di Lecce-Reggina e sul quale ha continuato a giocare e sforzare anche nell'ultima trasferta dei giallorossi a Pisa, in cui l'ex Venezia ha stretto i denti.

Riposerà lui come riposerà Strefezza, che invece parte col gruppo con un'autonomia fisica di massimo 20/30 minuti, secondo le affermazioni di Baroni in conferenza stampa.

Ovviamente non sono convocati neppure Tuia e Coda, al lavoro in differenziato in questi giorni sui rispettivi problemi muscolari.

In gruppo 3 elementi della “Primavera”, Felici, Burnete e il terzo portiere Samooja. In particolare Felici sarà proposto come prima eventuale alternativa sugli esterni a gara in corso, con Paganini oramai ancora fuori pure dalle convocazioni e certo di cambiare aria (la cambierebbero anche Benzar e Pisacane, gli altri esuberi non convocati, ma per loro il piatto piange, non ci sono offerte).

Chi passa lo scoglio di domani troverà la Roma negli Ottavi di Finale, che saranno ancora ad eliminazione diretta, allo stadio “Olimpico”.

Commenti

BARONI "LANCIA" IL "LECCE 2": "ci proviamo, l'impegno è da rispettare"
Qui Spezia: la formazione, le scelte, i dubbi. THIAGO MOTTA "lancia" una "mista" titolari-riserve