News

I CONVOCATI. Sono 2 le ASSENZE "pesanti", 2 gli infortunati. PERICOLO DIFFIDA: 4 a rischio squalifica

Tre quarti dell'attacco giallorosso a rischio stop da parte del Giudice Sportivo in caso di cartellino giallo con gli azzurri toscani

LECCE - Sono 24 i calciatori del Lecce convocati dal tecnico Baroni per il ritiro toscano scattato nel primo pomeriggio per i giallorossi domani impegnati alle 18.30 al “Castellani” di Empoli.

Giallorossi senza Umtiti e Maleh fermati dal Giudice Sportivo e rimasti nel Salento con gli infortunati Dermaku e Pongracic (che per la verità non si trova nel Salento, ma si sta continuando a curare in Germania in fase fisioterapica).

Sono 4 i diffidati dell'organico del Lecce in vista di questa “volatona” finale salvezza, ironia della sorte sono tre quarti dell'attacco giallorosso, ossia Banda, Colombo e Strefezza, oltre al centrocampista francese Blin. In caso di cartellino giallo dovranno dire addio a Lecce-Napoli del Venerdì Santo al “Via del Mare”.

Commenti

Lecce verso Empoli, BARONI avverte: "squadre allo stesso livello, decide la variante del singolo episodio"
ZANETTI, IDEE CHIARE E RABBIA: "andiamo a prenderci questi punti. Ci siamo rilassati troppo grazie al distacco dalla zona retrocessione"