News

HJULMAND, PLAY OFF DI B ADDIO. La Danimarca Under 21 avanti, il Lecce deve prendersi la A diretta

Il forte centrocampista danese protagonista agli Europei Under 21, raccoglie anche la terza presenza

GYOR - Si è chiuso con un bilancio sontuoso di tre vittorie su tre, il girone della Danimarca Under 21 agli Europei di Ungheria e Slovenia.

Il centrocampista del Lecce Morten Hjulmand si è ritagliato 30 minuti in campo più recupero nel finale a difesa del 2-0 maturato nella prima ora di gioco contro la Russia, alla fine liquidata 3-0.

A Hjulmand ha fatto posto Andersen nella “solita” staffetta del centrocampo dei talentuosi baby danesi tra il faro del centrocampo del Lecce e quello del Nordsjaelland.

La Danimarca passa da prima nel girone con alle spalle la Francia. E assieme ai “galletti” francesi i danesi saranno ora impegnati nella seconda fase dell'Europeo Under 21, quella ad eliminazione diretta in gara unica, a partire dai Quarti di Finale.

La Nazionale danese Under 21 si ritroverà per il raduno prima del 31 maggio, giorno del debutto dei Quarti di Finale, in piena eventuale “corsa” play off promozione dalla B alla A.

Al Lecce, insomma, non resta che fare il “sacrificio” di vincere il campionato prima della coda degli spareggi che sarebbero da affrontare eventualmente senza Hjulmand.

Commenti

IL TEMA: BIVIO TRIPLO A SINISTRA. Per Corini è l'ora di una decisione importante
NIKOLOV, UNA NOTTE NELLA LEGGENDA! Germania sfondata in casa, è un giorno storico in Macedonia del Nord