La "Lazio B" ci crede sul serio: SALERNITANA ok, SPAL d'acciaio. Risultati, classifica e prossimo turno

Domenica 6 Dicembre 2020 | Cosimo Carulli | News

SALERNO - Vola la Salernitana che si merita di diritto la copertina del 10' turno di B, dopo la vittoria all'ultimo respiro sul Cittadella (finale 1-0).

Nella coppia di testa delle due promozioni dirette potenziali irrompe la SPAL che schianta il Pisa 4-0 e si mette alle spalle il Lecce in frenata come sappiamo con l'ostico Venezia in casa. Segnali di vita anche da Reggio Calabria, dove la Reggina batte il Brescia 2-1 nella sfida delle big in affanno.

In risalita il Frosinone che ribalta il Chievo Verona 3-2 partendo dallo svantaggio e il Pescara della nuova cura Breda che vince ad Ascoli la sfida dei debuttanti in corsa in panchina con l'ex Lecce Rossi, nuovo tecnico ascolano (finale 0-2). In coda colpo importante della Cremonese che batte 2-1 un Entella sempre più in fondo alla classifica.

Oggi in campo nel pomeriggio il Monza di Berlusconi a Reggio Emilia con la Reggiana, prima delle visite mediche di Balotelli, già fissate per domani (CLICCA QUI PER LA TRATTATIVA CHIUSA IERI), mentre nel serale il Cosenza va a Vicenza. Domani chiuderà il programma un succoso Pordenone-Empoli.

CLICCA QUI PER CLASSIFICA COMPLETA E PROSSIMO TURNO.