News

Brescia, che pagliacciata. Cellino CACCIA VIA anche DIONIGI. Arriva un tecnico spagnolo, sarà il SETTIMO IN PANCHINA

Nuovo esonero in casa delle "rondinelle", davvero senza pace: e nel prossimo turno c'è il Lecce

BRESCIA - Ennesima girandola in panchina a Brescia, prossimo avversario del Lecce in casa dopo questo impegno odierno con l'Ascoli al “Via del Mare” alle 21.

Cellino non si arrende a un campionato anonimo e congeda anche Davide Dionigi, affidando la panchina allo spagnolo Pep Clotet.

Clotet dopo una lunga carriera da ViceAllenatore in diversi paesi, al Malmo, al Viking, allo Swansea, al Leeds United e al Birmingham City ha anche allenato direttamente l'Oxford United in League One inglese (la Serie C italiana) e lo stesso Birmingham City in Championship (la Serie B italiana).

In attesa che il tecnico spagnolo possa prendere possesso della guida tecnica del Brescia è probabile che domani in panchina contro il Cittadella al “Rigamonti” vada ancora una volta il collaboratore tecnico Gastaldello, che ha già guidato le “rondinelle” quest'anno tra un esonero e l'altro dei vari Del Neri, Lopez e Dionigi.

Una successione di tecnici che di fatto ha infilato in panchina già sei allenatori a rotazione (Del Neri, Lopez, Gastaldello, Lopez, Dionigi e ancora Gastaldello) e ora si prepara al sesto inquilino della panchina.

A quel punto Clotet esordirebbe proprio al “Via del Mare”, nel turno di campionato successivo.

Commenti

IL VIDEO. "PRIMAVERA", l'ultimo sforzo di mercato è BERG dalla Norvegia. Le immagini, i gol
Qui Ascoli. Bianconeri senza mister e senza Buchel (squalificati). SOTTIL: "a Lecce non per pensare a difenderci"