Ospiti

Qui BOLOGNA. IDEE CHIARE E FUTURO, L'EX FENUCCI: "vincere a Lecce e programmare il salto di qualità"

Il prossimo anno i felsinei si immaginano una classifica subito meglio delineata, per puntare ad altri obiettivi

BOLOGNA - Ha parlato alla stampa nella “sua” settimana, quella contro il passato da Amministratore Delegato del Lecce della famiglia Semeraro per 15 anni.

Parliamo di Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Bologna ininterrottamente dal 2014, per cui il Bologna non ha ancora abbandonato le residue speranze europee. Ecco le sue parole.

Verso Lecce, parla l'ex Fenucci - “Puntiamo a vincere a Lecce, abbiamo ancora qualche possibilità di arrivare 8° e ce le dobbiamo giocare tutte. Poi penseremo al futuro. Il nostro è un percorso, dobbiamo continuare a crescere dal punto di vista sportivo, con idee che contano più dei soldi. Gli scudetti degli ultimi due anni di Milan e Napoli dimostrano come le intuizioni e il lavoro facciano ancora la differenza. Contiamo sul lavoro di Sartori e Di Vaio, in questa ottica. Ci incontreremo molto presto con il Presidente Saputo per fare le valutazioni del caso sul futuro, ma per prima cosa ora conta solo vincere a Lecce”.

Commenti

JUVENTUS: l'unico gol importante dell'anno è in Tribunale. CHIUSE tutte le partite col PATTEGGIAMENTO: dopo una multa si riparte "puliti"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE