News

LA VIDEO-SINTESI. EMPOLI da spiaggia, questa volta non trova il Lecce suicida. LA CREMONESE TORNA A SPERARE

Gli azzurri vanno sotto subito e non si dannano l'anima a salvezza praticamente acquisita: la Cremonese fa 6 su 6 nelle ultime 2 giornate

CREMONA - La Cremonese centra con l'Empoli il 2° successo di fila in campionato (in A non succedeva dal 1997) e torna a sperare nella salvezza.

Si è aperto così il 30° turno della Serie A, con gara subito in discesa per i grigiorossi che al 4' sono in vantaggio: Sernicola serve un lungo assist per Dessers che si ritrova solo davanti al portiere, controlla bene e batte un incerto Perisan in uscita. Per l'Empoli qualche tentativo di Piccoli e poco altro, gli azzurri non si dannano l'anima nel resto della gara. Allo “Zini” finisce 1-0.

Questa sera Spezia-Lazio, 2° anticipo del venerdì di questo lunghissimo e cruciale fine settimana di campionato che avrà un appendice anche lunedì sera con un posticipo che però non interessa la bassa classifica, Fiorentina-Atalanta.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA GIA' AGGIORNATA, IL PROGRAMMA COMPLETO E LE STATISTICHE.

Commenti

LA DESIGNAZIONE. Rocchi sceglie l'INTERNAZIONALE MARIANI per una gara da roulette russa. Con lui mai una vittoria e la A sfuggita col petardo di Vicenza
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE