News

PREVENDITA: la "Tessera del Tifoso" frena il popolo sampdoriano. NUMERI DA RECORD NEGATIVO per il settore Ospiti

Neppure un centinaio i tifosi della Sampdoria che saranno al seguito dei blucerchiati

LECCE - Ci sono ancora 24 ore di prevendita, per carità, anche se logica impone che una trasferta come da Genova a Lecce non si possa improvvisare all'ultimo momento, dunque difficilmente cambierà il dato delle vendite.

Dato che è da record in negativo per le tifoserie ospiti presenti quest'anno al “Via del Mare”: i sostenitori della Sampdoria che hanno scelto di seguire la squadra nel Salento domenica alle 12.30 sono solo 72 alla chiusura delle operazioni di vendita di questa sera, nell'ultimo report affidato dal circuito di vendita al servizio biglietteria del Lecce.

Pesa tantissimo, ovviamente, il fatto che per acquistare il biglietto del settore “Ospiti” bisogna aver sottoscritto la “Sampdoria Card”, la “Tessera del Tifoso” della società blucerchiata. Al resto della tifoseria e agli ultras la trasferta è stata vietata dai GOS (Gruppi Operativi per la Sicurezza) delle questure di Genova e Lecce, in considerazione della antica amicizia tra ultras sampdoriani e i gruppi della Curva Nord del Bari e della possibilità che anche gli stessi ultras biancorossi potessero rimpinguare il numero di sampdoriani in viaggio verso il Salento, raggiungendo in massa il “Via del Mare” accanto ai loro “fratelli” di Curva.

Biglietti comunque come detto ancora disponibili sino alle 19 di domani sul circuito di vendita del Lecce, “VivaTicket”.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. EMPOLI da spiaggia, questa volta non trova il Lecce suicida. LA CREMONESE TORNA A SPERARE
SPEZIA-LAZIO, LO SAPEVANO ANCHE I MURI! Battaglia ultras, feriti e arrestati: centro storico devastato