News

250 presenze in A, oltre 50 nella "Liga": IL LECCE "PESCA" SANSONE TRA GLI SVINCOLATI! UFFICIALE

L'ex numero 10 del Bologna a 32 anni riparte dal Lecce: domani sarà nel Salento per le visite mediche

LECCE - Dal mercato degli svincolati il Lecce “pesca” Nicola Sansone.

L'ex numero 10 del Bologna, vicinissimo alle 250 gare in A, con un passato al Villareal nella “Liga” Spagnola e 3 presenze in azzurro nei cicli di Conte e Ventura, è ufficialmente un calciatore del Lecce.

Domani sarà nel capoluogo salentino per le visite mediche e per aggregarsi al gruppo di lavoro di D'Aversa che sta continuando ad allenarsi ad Acaya al netto delle 12 assenze giallorosse per impegni con le nazionali.

Esterno d'attacco, trequartista, seconda punta, Sansone può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco e a Bologna nella gestione Mihajlovic ha anche ricoperto il ruolo di riferimento d'attacco centrale, supportato da una struttura fisica non imponente ma comunque funzionale all'utilizzo da punta veloce.

Finito il suo legame di 5 anni con il Bologna (sotto le due torri Sansone era arrivato dal Villareal per 9 milioni di Euro), Sansone è rimasto senza squadra, in attesa di accettare l'offerta migliore.

Prima del Bologna e della Spagna Sansone aveva avuto esperienze sempre importanti in termini di presenze e reti a Sassuolo, Parma e Crotone.

Commenti

MALEH CERCA NUOVA VITA. A Empoli si presenta così: "a Lecce esperienza negativa, voglio tornare sui miei livelli"
CORFITZEN e DORGU imbavagliano la FRANCIA, ma c'è il ROSSO DIRETTO per il terzino del Lecce. Il bilancio dei "baby" giallorossi in giro per l'Europa

Ultime News