News

TUTTO DA LEGGERE: il FERRAGOSTO dei giallorossi. Ecco dove sono

Dalla società allo staff tecnico agli uomini di Liverani: ecco dove sono in vacanza in questi giorni

LECCE - Che Ferragosto è stato per i giallorossi? Dalla dirigenza in giù abbiamo cercato di capirlo, spulciando tra i social e frugando tra le "dritte" di qualche buon informatore...

Ecco il quadro a cui siamo arrivati.

Con Pantaleo Corvino al lavoro anche se telefonicamente tra qualche ora di relax e l'altra nella sua Vernole, sono lontani dal Salento Fabio Liverani e compagna, con i figli Lucrezia e Mattia, ancora in barca a Ponza.

Isole dei desideri (da Serie A...) anche per Saverio Sticchi Damiani e la signora Marina, arrivati alle Eolie (NELLA FOTO SOPRA LA SPLENDIDA LIPARI), mentre è rimasto al largo di Santa Maria di Leuca il Vice Corrado Liguori, sempre in barca con gli amici e soci del Lecce Silvia e Dario Carofalo. Vacanze salentine anche per Alessandro Adamo che con Sticchi Damiani e Liguori compone il terzetto societario di comando.

Tra i calciatori Filippo Falco segue le vicende del mercato da Capri con la fidanzata Liviana, Jacopo Petriccione e Maria Teresa si godono la prima estate della bimba Ginevra nella città degli innamorati per eccellenza, Venezia. Mauro Vigorito e Veronika fanno lo stesso coccolandosi la piccola Maya, ma in Sardegna. Andrea Rispoli e la moglie Nadine sono in barca sulla Costiera Amalfitana, mentre Riccardo Saponara aspetta di sapere se sarà ancora giallorosso da Taormina.

Scelte salentine per Fabio Lucioni e la moglie Valeria, ma anche per gli ex Andrea La Mantia e Filippo Perucchini, il bomber "paparazzato" da tanti scatti fotografici in una nota discoteca salentina (con lui come compagno di serata c'era il portiere giallorosso Marco Bleve). E' a Lecce l'ex capitano Checco Lepore, con la moglie Claudia e la figlia Aurora.

Commenti

E' UFFICIALE: CHIUSE LE DISCOTECHE. Mascherine: obbligo dalle 18 alle 6 del mattino
SI PARTE: ecco i 23 convocati per il raduno nel Salento. E' ALLARME ATTACCO