Allenamento

Lecce al lavoro PIENO DI GUAI: resta l'allarme in attacco, DERMAKU, CALDERONI e PAGANINI KO

La situazione in casa Lecce: facciamo il punto dopo il report dell'ultimo allenamento

ACAYA - Allenamento pomeridiano ieri all'Acaya Golf Club per il Lecce che sta proseguendo la sua settimana di lavoro tipo in vista di Lecce-Empoli di domenica alle 15 al “Via del Mare”.

Nikolov e Pisacane, due degli ultimi arrivati in questa finestra di mercato di gennaio, hanno già sostenuto la prima seduta agli ordini di Corini. Hjulmand, invece, ha già un allenamento in più nelle gambe, avendo preso parte anche alla ripresa di martedì pomeriggio che si è tenuta sempre ad Acaya.

Domenica il tecnico bresciano del Lecce dovrà fare a meno di Coda, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il rosso di Reggio Calabria (FOTO SOPRA I MOMENTI CONCITATI DELL'ESPULSIONE AI DANNI DEL BOMBER DEL LECCE).

Nell'ultima seduta era assente Dermaku, che sta continuando un ciclo di cure fisioterapiche (CLICCA QUI PER IL DECORSO DEL SUO ULTIMO INFORTUNIO). In differenziato si sono allenati Calderoni, Paganini, Felici, Lo Faso, Pettinari e Rodriguez Delgado, mentre Falco ha lavorato con il resto del gruppo.

Questa mattina allenamento all'Acaya Golf Club, come sempre a porte chiuse.

Commenti

REGALI UFFICIALI E BIGLIETTI: la classifica del contest dopo la 1° giornata E COME PARTECIPARE ancora
Luci abbaglianti "ACCENDONO" la notte di Roma: SAPONARA, che disdetta! Potevi essere giallorosso