News

CENTRATO SOLOLECCE.IT! GOTTI-LECCE, al lavoro sul contratto. Verso la "fumata" bianca?

La nostra testata ieri vi ha ricostruito la telefonata intercorsa tra il DS del Lecce Corvino e il tecnico di Adria (Rovigo)

LECCE - I nostri lettori lo sanno dalle 19.26 di ieri (CLICCA QUI PER RILEGGERE), quando ancora D'Aversa era l'allenatore del Lecce, almeno sulla carta, anche se impazzava un “toto-nomi” fantasioso, con candidati tirati in aria qua e là per dimostrare di essere sulla notizia.

Ora ci stanno arrivando tutti, con comodo…, verso la “fumata bianca” attesa nel tardo pomeriggio: a meno di clamorosi colpi di scena Luca Gotti, classe 1967 di Adria (Rovigo), dovrebbe raccogliere la pesantissima eredità in panchina del tecnico del Lecce sbattuto fuori dopo le vicende ben note a tutti di Lecce-Verona.

Dopo la telefonata con Corvino anticipata ieri dalla nostra testata le parti sono al lavoro sulla rescissione del contratto tra Gotti e lo Spezia, attualmente ancora in corso dopo l'esonero del febbraio scorso.

A Gotti è stato proposto un accordo di 3 mesi più l'opzione automatica per il prossimo campionato di A in caso di salvezza. Diversamente il Lecce in estate farà scelte diverse, ricostruendo un gruppo e un progetto tecnico del tutto nuovo.

Commenti

COSMI A "RDS" SUL "CASO" D'AVERSA: "siamo uomini, possiamo sbagliare"
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE