News

++++ SU SOLOLECCE.IT: LA TELEFONATA. Corvino chiama, dall'altra parte risponde GOTTI +++

Il Lecce alla ricerca del sostituto di D'Aversa, di cui si attende solo l'esonero ufficiale

LECCE - Il Lecce è alla ricerca del sostituto di Roberto D'Aversa, il cui esonero aspetta soltanto l'ufficializzazione in questi minuti concitati.

Intanto il DS Corvino ha sondato, raccolto e riscontrato la disponibilità di alcuni “candidati” alla panchina del Lecce, nella rosa che SoloLecce.it vi ha fatto conoscere poco dopo il fischio finale di Lecce-Verona (CLICCA QUI PER TUTTI I NOMI).

Le attenzioni del DS di Vernole si starebbero concentrando sull'ex allenatore di Spezia e Udinese Luca Gotti, storico Vice di Donadoni prima di tornare a vestire i panni di allenatore in prima persona come a inizio carriera da tecnico e con un passato recente di componente lo staff tecnico di Sarri al Chelsea, in Premier League.

Gotti avrebbe già sentito il Direttore Sportivo del Lecce al telefono, circostanza che vi riportiamo in esclusiva, senza però purtroppo essere a conoscenza dei contenuti della stessa conversazione, né della ipotesi di accordo prospettata dal Lecce al suo potenziale nuovo allenatore né della sua eventuale risposta.

Corvino ha già lavorato con Gotti, ai tempi in cui lo stesso ricopriva l'incarico di ViceAllenatore al Bologna: il suo modulo base è il 4-3-3.

Commenti

+++ FLASH, ORE 18.40 +++ LA SOCIETA' HA DECISO: ecco il destino di D'Aversa
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE